Ricostruita con successo la sezione presse alla cartiera Manufacturas Sonoco (Messico)

Overmade ha completato la ricostruzione della sezione presse alla Manufacturas Sonoco, Santa Clara, Messico. È una sezione presse a 4 nip installata in una macchina per cartone ad alta resistenza, in grado di produrre da 300 a 500 g/m₂, a velocità di 360 m/min.

Alla fine di marzo 2016 OVERMADE ha completato la ricostruzione della sezione presse alla Manufacturas Sonoco, Santa Clara, Messico. È una sezione presse a 4 nip installata in una macchina per cartone ad alta resistenza, in grado di produrre da 300 a 500 g/m₂, a velocità di 360 m/min. La ricostruzione è stata completata in meno di 15 giorni da carta a carta e la produzione a piena capacità è stata raggiunta immediatamente dopo l'avvio e con largo anticipo rispetto a qualsiasi pianificazione ottimistica.
Secondo la cartiera, la consegna è stata molto ben organizzata, veloce e soddisfacente per le esigenze del team di Santa Clara e gestita professionalmente dal preventivo, attraverso la fabbricazione e la spedizione, fino alla messa in funzione. Un elogio speciale è stato inoltre rivolto ai nostri montatori per la loro competenza e capacità di supervisione.

Sonoco è un fornitore mondiale di imballaggi di consumo, prodotti industriali, soluzioni protettive e servizi di imballaggio, ed ha un turnover da 5 miliardi di $. Dalla sede di Hartsville, nella Carolina del Sud, e oltre 330 attività in 34 paesi, produce imballaggi per una varietà di settori e commercializza i prodotti attraverso i marchi più conosciuti al mondo, servendo clienti in 85 nazioni. (www.sonoco.com) 

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido