Overmade consegna componenti alla cartiera Lipy LTD (Bangladesh)

Overmade firma un contratto per la fornitura di componenti chiave per una macchina per carta da stampa e da scrittura per Lipy Paper in Bangladesh

La fornitura comprende la parte umida con una cassa d'afflusso idraulica DYNAFLO FL, completa di sistema DILUTION, size press e doppia calandra soft.

La cassa d'afflusso è stata selezionata per l'eccellente distribuzione della fibra che è in grado di garantire e perché riesce a raggiungere i più elevati standard di mercato per quanto riguarda il profilo di grammatura trasversale e delle proprietà della carta.
Le prestazioni della cassa d'afflusso DYNAFLO-FL sono il risultato delle ultime innovazioni applicate al “DYNAFLO CONCEPT”. Il profilo di grammatura trasversale è controllato mediante un sistema di diluzione. La cassa d'afflusso presenta un impianto di iniezione baffi, in grado di regolare localmente il flusso dal 60% al 160% del suo valore nominale, progettato per ottimizzare l'orientamento della fibra su tutta la larghezza della carta. Nella zona dello slice vi sono lamelle rigide per mantenere un alto livello di micro-turbolenza fino all'uscita del getto.

La size press OVER SIZER P è di tipo inclinato per la futura installazione di applicatori a barra.

La doppia calandra soft CAL-S è stata selezionata in una configurazione "back-to-back" con 2 rulli a bombé variabili come i king rolls.

LIPY GROUP è stato al servizio della popolazione del Bangladesh in molteplici settori dal 1981, collaborando con governi e aziende locali ed estere, ma attualmente sta espandendo le sue operazioni anche fuori dal territorio nazionale, infatti intrattiene rapporti commerciali con Cina, India, Indonesia, Italia e Canada.

LIPY PAPER MILLS LIMITED, parte di LIPY GROUP, produce carte da scrittura e offset (A4, A3, rotoli di carta) da 42 a 120 g/m₂.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido