A seguito della riorganizzazione dei suoi processi interni e della loro integrazione con quelli precedentemente in atto presso OverMeccanica, Overmade ha investito in un progetto di sistema di gestione delle informazioni completamente nuovo e automatizzato
A seguito della riorganizzazione dei suoi processi interni e della loro integrazione con quelli precedentemente in atto presso OverMeccanica, Overmade ha investito in un progetto di sistema di gestione delle informazioni completamente nuovo e automatizzato, al fine di aumentare la sua reattività ai clienti in termini di tempestività e integrazione. Iniziato a gennaio 2016, il progetto ha coinvolto diverse risorse, sia interne che esterne. Per la parte relativa alla gestione e al controllo della produzione è stato implementato un sistema di nuova generazione, realizzato da Sanmarco Informatica, che ha reso i dati relativi ai 55 anni di attività precedenti, facili da acquisire e da gestire, e le piattaforme "design" e "customer care" facili da integrare. JGALILEO - questo è il nome del sistema - è entrato in funzione con successo a giugno 2016.
Contattaci per maggiori informazioni.
Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.