Nuova macchina tissue OVER CR C20 per l'America Latina

Overmade è stata selezionata come fornitore di una nuova linea tissue da installare nello stabilimento di un produttore latinoamericano

tissue machine south america

Overmade è stata selezionata come fornitore di una nuova linea tissue da installare nello stabilimento di un produttore latinoamericano. Con questo investimento il cliente rafforzerà la sua crescita strategica nel mercato sudamericano con la produzione di tissue di alta qualità. Inoltre, la nuova macchina OVER CR C20 consentirà di raddoppiare la capacità produttiva effettiva della cartiera. L'avvio è previsto nella seconda metà del 2017. Con questa nuova installazione Overmade rafforza la sua posizione di leader nella fornitura di macchine tissue e celebra un doppio anniversario: 50 anni dall'installazione delle prime due macchine tissue (Pracando-Villa Basilica e Vignaletto) e il 1 ° compleanno di Overmade.“Una tecnologia e un know-how così profondamente radicati e legati a soluzioni innovative - ha dichiarato l'acquirente - ci hanno portato a selezionare Overmade: le linee OVER sono universalmente apprezzate per la loro flessibilità, efficienza e per l'eccezionale qualità della carta prodotta e poi, l'atteggiamento del team Overmade focalizzato ad andare incontro ai nostri bisogni, alla fine ci ha conquistato”.

La CR C20 è dotata di cassa d'afflusso DYNAFLO-C, OVER FORMER-CR, configurazione a pressa singola ed essicatore Yankee da 15 piedi, con scocca in acciaio. La macchina avrà una larghezza di 2,8 m e una velocità di produzione di 2.000 m/min. e la nuova linea produrrà tissue morbido, di alta qualità, e sarà in grado di funzionare anche con materie prime di macero selezionato.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido