Per i riduttori Yankee Essity si affida a noi (UK)

I riduttori per Yankee per le macchine tissue PM3 a Lucca 1 e PM2 a Oakenholt (UK) sono stati commissionati a Overmade

gear motor

ESSITY seleziona OVERMADE per la fornitura di riduttori per Yankee per le macchine tissue PM3 a Lucca 1 (Italia) e PM2 a Oakenholt (Regno Unito).

I nuovi riduttori andranno a sostituire quelli vecchi di Over Meccanica forniti negli anni '90, che hanno funzionato per 25 anni "praticamente senza manutenzione", come riportato dalla cartiera. La scelta di optare per il riduttore OVERMADE è stata fatta anche considerando le prestazioni già sperimentate in termini di risparmio energetico.

La PM3 dello stabilimento Lucca1 (Italia) è una macchina tissue OVER Former CR D22 XL con una larghezza della carta di 5600 mm, dotata di uno Yankee da 18 piedi e progettata per operare ad una velocità produttiva di 2000 m/min. Mentre la PM1 a Oakenholt è una macchina tissue OVER CR C18, con una larghezza della carta di 2800 mm, con uno Yankee da 12 piedi e progettato per produrre ad una velocità di 1600 m/min.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido